FBC è un’azienda giovane nata per offrire alle imprese un servizio completo e continuativo di consulenza, analisi e ottimizzazione dei costi inerenti le forniture energetiche, la telefonia fissa e mobile e la connettività. Il metodo FBC, punta ad analizzare i contratti in essere, pianificare il massimo abbattimento dei costi a parità di servizio e farsi carico della gestione dinamica dei fornitori tecnologici per conto del cliente. In questo modo, il servizio diventa una reale risorsa che non pesa sul vostro budget.

FBC è oggi una realtà affermata, al fianco di oltre cento imprese, che mette a disposizione una rete di consulenti presenti sul territorio in grado di garantire un processo virtuoso di monitoraggio e gestione in “real time”.

Grazie ad una profonda conoscenza del mercato, FBC collabora con i più importanti operatori italiani dell’energia e della telefonia e sviluppa soluzioni innovative per i vostri processi aziendali grazie a partnership strategiche strette con altre società e istituzioni.