Federico Bevilacqua

Nato a Milano nel 1977 inizia la sua carriera nel mondo delle TLC nel 2001 con Wind. Nel 2004 inizia una sfida importante partecipando attivamente alla startup del 4° operatore nazionale, H3G spa, diventando in breve tempo una delle agenzie di riferimento. Nel 2007, con la liberalizzazione del mercato elettrico, fonda una delle prime società di consulenza multibrand inserendo nei servizi proposti luce, gas, telefonia mobile e fissa. Grazie alla sua grande conoscenza del mercato decide nel 2012 di fondare FBC Italia, prima e unica società di consulenza nel settore delle utilities offrendo al mercato italiano un servizio innovativo.

 

Francesco Bevilacqua

Nato a Milano nel 1981, dopo una laurea in comunicazione digitale presso l’Università Statale di Milano, Francesco inizia la sua carriera professionale presso Banca Mediolanum e contribuendo alla nascita di Mediolanum Corporate University, il primo centro di formazione per i family banker e manager dell’azienda. Da sempre affascinato dal mondo della consulenza, nel 2012 decide, credendo nel fratello e nel progetto, di diventare socio fondatore di FBC Italia.

 

Davide Bussini

Nato a Milano nel 1984, dopo studi scientifici nel 2002 inizia il suo percorso professionale nell’area del controllo di gestione di un’azienda internazionale di trasporti. Nel 2003 viene elevato al ruolo di responsabile IT che svolge fino al 2005, anno in cui l’azienda viene venduta ad una multinazionale americana e Davide ha l’opportunità di proseguire il proprio percorso all’estero. Nel 2006 si trasferisce quindi a Chicago nell’headquarter dell’azienda come responsabile dello sviluppo dei traffici tra Italia e Stati Uniti ricoprendo il ruolo fino al 2008, anno di rientro nella branch italiana. Nel 2012 convinto dalle possibilità di mercato decide di diventare socio di FBC Italia.