La nostra metodologia è un circolo virtuoso di assistenza e ottimizzazione. Grazie ad una profonda conoscenza del mercato, collaboriamo con i più importanti operatori italiani della telefonia e dell’energia, per sviluppare le migliori soluzioni per le vostre reali esigenze aziendali.

Analisi

Analizzeremo gli attuali costi della vostra azienda sulle forniture telefoniche ed energetiche. Un nostro consulente raccoglierà, nel rispetto della vostra privacy, tutti i dati e i documenti necessari alla stesura del progetto.

Progetto

Affidando a noi il controllo dei vostri gestori verificheremo quali sono le vostre attuali spese e realizzeremo un progetto dedicato, nel quale sarà evidenziato l’ammontare delle vostre spese attuali e a quanto ammonterà il vostro saving, sia in termini di risorse che finanziario.

Relazioni post vendita

Avere FBC come partner vi consentirà di ottimizzare i vostri tempi dato che saremo noi a farci carico delle relazioni con i vostri fornitori di servizi tecnologici. Il nostro back office dedicato gestirà day by day costi e processi che vi garantiranno un effettivo risparmio.

Verifica risultati

Nel tempo le esigenze aziendali e le offerte di mercato si evolvono. FBC vi consiglierà sempre su quali nuovi piani orientarvi e come eventualmente modificare i contratti attualmente in essere, fornendovi dettagliati report bimestrali.

Creazione di benchmark

Durante l’analisi iniziale creeremo un modello di benchmark di riferimento, che porterà voi ad avere una situazione più chiara sul proprio posizionamento di mercato, fornendovi di conseguenza varie soluzioni sulle quali potrete fare affidamento per il conseguimento del risultato prefissato.

Identificazione di criticità

Con l’evoluzione costante del mercato l’azienda non sempre riesce a rimanere al passo con i miglior servizi che il mercato offre, andando a sovradimensionare o sottodimensionare la propria realtà. FBC vi aiuterà fin da principio a creare la propria dimensione senza mai discostarsi da essa.

Wico

Wico è un portale dedicato ai nostri clienti tramite il quale potranno avere accesso in maniera semplice e veloce alla propria situazione con i fornitori di servizi.
Esso permetterà infatti al reparto dedicato di avere sempre sotto controllo la situazione della propria azienda.
Wico fornirà il quadro costante delle tariffe e qualora fosse necessario, le si potrà modificare con l’aiuto del nostro personale dedicato.