La nostra azienda
Siamo nati nel 2012 e abbiamo iniziato credendo che nel settore delle utility
(Energia e Telecomunicazioni) ci fossero troppe criticità, poca trasparenza negli
addebiti e nessuna regola. Questa situazione alimentava un clima di
insoddisfazione da parte dei clienti privati e aziende verso il mercato di riferimento e
i suoi attori. Come potevamo cambiare questo paradigma?
- Abbiamo proposto e creato la norma UNI legata all’Utility Manager
- Abbiamo creato un servizio, il Metodo delle 4A, al completo servizio del cliente
La nostra idea è mettere a disposizione del cliente la nostra competenza maturata
negli anni per offrire un servizo completo e continuativo di:
- consulenza
- analisi
- gestione
- ottimizzazione dei costi inerenti le forniture energetiche, la telefonia fissa e mobile e la connettività.
Ogni mese:
- analizziamo l’andamento dei tuoi costi
- adattiamo i contratti attivi alle migliori condizioni per te, in linea con le migliori offerte di mercato, monitorando le offerte e l’evoluzione della tua azienda
- accertiamo che non ci siano errori di fatturazione
- assistiamo quotidianamente la tua impresa nelle gestione di tutte le difficoltà legate al mondo delle utenze;
secondo il metodo delle 4A.